domenica 5 febbraio 2012

Curva C: Milan vs Napoli 0-0

un buon titolo provvisoro potrebbe essere: "scusi ha visto il Napoli?". Non è che uno vuol fare il criticone a tutti i costi però ci sono momenti in cui bisogna farsi delle domande. Del tipo:

ma che è successo?

a voler riassumere la partita un Milan in pessima condizione ed un Napoli spaesato hanno corso su e giù per il campo per 90 minuti fino all'espulsione di Ibra (che si conferma grande calciatore e pessimo essere umano).

A quel punto, con un uomo in più siamo riusciti a subire più di una ripartenza e solo grazie al fatto che il Milan stava messo male ci siamo risparmiati la sconfitta.

Veramente non so che pensare: Cavani sembra stia scontando un qualche riequilibrio Karmico. l'anno scorso bastava che toccava palla ed era gol. Adesso sbaglia controlli, tira palle in tribuna a 3m dlla porta e via discorrendo.
Lavezzi corre corre ma alla fine della fiera non conclude. Memorabile l'azione in cui prende palla e tira alla cieca fuori perchè non alza la testa per vedere Cavani.
Nel frattempo Pandev, al momento in stato di grazia, scalda la panchina fino all'ottantesimo. Che senso ha far entrare uno all'ottantesimo? Boh...infatti nulla ha fatto.

Chi si salva? Gargano e Dzemaili, in fenomenale stato di grazia, sempre pronti a recuperare palla e a cercare di impostare il gioco.
Infine il migliore: Zuniga! il 90% dei tifosi partenopei ha passato lultimo anno a prenderlo in giro per le sue finte sincopate e sempre uguali a se stesse (oltre che sempre inefficaci). Adesso invece: funzionano e pure bene. Appena il nostro impara a fare bene i cross...

sperando che la coppa Italia di più soddisfazioni

o che magari la Champions scuota quasta squadra addormentata

Nessun commento:

Posta un commento