mercoledì 11 luglio 2012

il messaggio del destiono

non ho davvero tempo per scriver eun post vero ma mi vengono da fare alcune considerazioni sul senso della vita e su alcuni antichi detti napoletani che citava quell'eminente anima di mio cugino, un anima infarcita di stupidità a ben guardare:

"chi nasce tondo nun mor quadr"

ovvero se sei in una maniera è inutile sforzarsi di cambiare che la tua natura avrà sempre la meglio. adesso non ho ben chiaro se sia questo il caso ma analizziamo i fatti: mollo il lavoro nel conad in quel di Napoli perchè stufo di fare il salumiere, vengo a Roma studio per 6-8 mesi sceneggiatura per fumetto dilapidando le risorse accumulate nei suddetti due anni, resto senza soldi, torno a fare il salumiere in un centro commerciale a ostiense ( a 5 minuti da dove c'era la scuola comics).

adesso uno non crede al destino e a tutte quelle cose lì ma un piccolo dubbio che qualcuno lì su mi stia suggerendo qualcosa mi viene. mi viene ma non lo ascolto (o almeno ci provo). questo lavoro è solo aria è quella cosa che deve darmi i soldi per fare le cose serie.

nè più nè meno e se dovessi pensare anche solo per un attimo di continuare questo e mollare i fumetti...lo dico a voi: amici, parenti e micro fan club. FERMATEMI!

Nessun commento:

Posta un commento