giovedì 5 dicembre 2013

Tapoja Tales



Visto che al momento la mia vita sta subendo una massiccia ristrutturazione (più o meno come quella che hanno fatto gli americani ad Hiroshima). E considerando che un massiccio stormo di cetrioli volenti a ricerca di calore stanno dando la caccia al mio ano (si, è una metafora). Sarò più sintetico e sbrigativo del solito.

Dopo l'esperienza di Lucca i disegnatori non si sentivano sazi di disegnini e dediche fatte nei massacranti 4 giorni di fiera per cui hanno ben pensato di organizzare un bis in piccolo in patria.

In pratica domani (venerdì 6) i disegnatori del gruppo Faq Tales saranno alla fumetteria Topaja Town (info QUI) a fare dediche, presentare gli albi ecc ecc. la cosa inizia alle 16 e finisce quando il buon Paolo ci caccia.

Ora, teoricamente ci dovrei essere pure io come piatto forte della serata. Non capita mica tutti i giorni di vedere uno sceneggiatore esordiente in piedi che fissa i ragazzi che disegnano e si agita in modo buffo per sollazzare il pubblico in attesa.

Ma visto il suddetto stormo di cetrioli volanti assassini non ho idea dell'orario a cui potrei arrivare.
Mi rendo perfettamente conto delle folle adoranti che già si erano messe in fila per tirarmi le noccioline e gridare “Balla per il nostro sollazzo creatura!”
So che non è professionale mettere in dubbio il piatto forte della serata.
Ma se potete perdonarmi sicuramente troverete conforto nei nostri albi (quelli che abbiamo presentato a Lucca), nelle dediche e nei disegni che i ragazzi (per qualche oscuro e masochistico motivo) saranno felicissimi di farvi.


Insomma, fateci un salto che mi fate felice. Se poi il karma è dalla mia arriverò anche io.

Nessun commento:

Posta un commento